Tabilquicred Admin replied

299 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES


Darker Than Amber








Show Spoiler

3a43a2fb81 O che ne dite di "More Chocolaty than Orange"? Forse anche "più pallido che nocciola"? Il titolo di questo film non ha alcun senso. In seguito ho letto che questo film parla di un detective che è stato scritto di frequente e quindi presumo che una serie fosse destinata. Sapendo questo, il film ha senso in quanto questo è quello che sembra - un pilota per una serie TV. Tuttavia, questo è tutto ciò che ha senso. La storia no. Ha un gran numero di buchi nella trama ed è troppo complicato perché nulla viene spiegato correttamente e il pubblico sta semplicemente pensando 'cosa sta succedendo adesso'? Ha una musica fantastica, però. <br/> <br/> Jane Russell appare su una barca - perché? Che completa perdita di tempo. Lei grida & quot; Ciao & quot; da una barca e basta Avrei potuto fare senza pagare quella tassa, sospetto, specialmente perché questo film ha fatto una perdita. Il film ha alcuni momenti violenti così i fan della violenza saranno contenti. Alla fine della giornata una lotta è una lotta. Un tizio colpisce un altro, ecc. Non è una ricetta vincente per le persone normali per digerire e registrare il film in modo soddisfacente 10/10. Munch of Lunatics!
Quando un mio amico mi ha detto un anno fa che c'era un film raro, che era stato realizzato nel 1970, basato sui libri di Travis McGee con Rod Taylor che suonava a McGee, devo ammettere che sono rimasto molto sorpreso di sapere il casting, dal momento che l'unico film che avevo visto di Taylors prima, era l'adattamento molto divertente di The Time Machine. <br/> <br/> Recentemente, sono stato finalmente in grado di ottenere sorprendentemente questo film, con il Inoltre, all'inizio del film, non ero sicuro di come sarebbe stato con Taylor, per i titoli di coda, sono rimasto piacevolmente sorpreso da quanto è divertente questo grande film. < br /> <br/> La trama: <br/> <br/> Mentre Travis McGee si siede sulla sua barca da pesca, si accorge improvvisamente che una giovane donna è stata gettata da una barca vicina. Dopo aver rischiato la vita tuffandosi per salvarlo, quando Travis prende la ragazza (il cui vero nome è Vangie Bellamer, anche se a causa della sua ex prostituta gli dà un nome falso) Quando dice a Vangie che Dovrebbe andare alla polizia, continua a dire no alla sua idea, il che la porta a scappare da McGee. <br/> <br/> Un giorno o due dopo, Travis scopre che qualcuno ha ucciso la ragazza. Quando Travis inizia a indagare sulle persone che vivevano vicino a Bellamer, scopre che il magnaccia con cui Vangie lavorava era, cercando di convincerla a tornare a "the business", a causa del fatto che il magnaccia aveva pianificato rapine di navi da crociera molto grandi, dove le ragazze si riempiono di solitari per andare con loro in crociera, in modo che nessuno si accorga quando il solitario è stato ucciso, e gli sono stati rubati i soldi. Dopo che McGee scopre che una rapina sta per accadere su una nave da crociera in pochi giorni, si rende conto che ha bisogno di procurarsi un biglietto subito ..<br/> <br/> Vista sul film: <br/> <br/> Per la sua interpretazione di Travis McGee, sento che Rod Taylor fa una performance molto divertente, dando abilmente a Travis un lato affascinante e spiritoso, che davvero funziona bene con il lato investigativo focalizzato e inventato del personaggio. Con la sua interpretazione del perfido magnaccia, William Smith regala una divertente esibizione, il che dimostra che mentre lui è un po 'una palla di melma, è ancora in grado di usare molta pressione , per convincere le ragazze ad accettare di lavorare con lui. <br/> <br/> Sebbene il regista Robert Clouse (il cui prossimo film sarebbe il classico di Bruce Lee, Enter the Dragon) mantiene il film in movimento ad un ritmo molto piacevole, che include un combattimento finale sorprendentemente estremamente intenso tra Taylor e Smith. (che in realtà è stato fatto per davvero!) <br/> <br/> La sceneggiatura di Frank V.Phillips mette tristemente il film un po 'confuso, con la prima metà del film, sentendosi come se stesse provando a creare una serie futura di film, (che penso sarebbe stato molto divertente se fossero stati realizzati) con alcuni personaggi che non avrebbero avuto il tempo di presentarsi alla trama, ma invece di entrare casualmente e lasciare la storia. <br/> <br/> Visione finale del film: <br/> <br/> Un film estremamente divertente, con ottime prestazioni, combattimenti eccellenti e un divertente secondo tempo, deluso da un primo tempo leggermente confuso.
Full disclosure: Sono un fan dei romanzi di Travis McGee, quindi non posso fare a meno di pensare alla mia valutazione di questa immagine. Il romanzo originale era teso, pieno di suspense e complicato. La versione cinematografica calzante, stenografia e semplifica praticamente ogni aspetto della storia, caricandola ulteriormente con una sceneggiatura inferiore e alcune delle peggiori recitazioni che abbia mai visto sullo schermo. L'orribile direzione è quasi ridicola come lo spartito musicale imbarazzante. Onestamente, è difficile immaginare un momento in cui questo potrebbe essere stato visto e onestamente apprezzato da chiunque, essendo stato messo insieme in modo così maldestro. Leggendo i romanzi di Travis McGee, hai una certa aspettativa di ciò che il nostro eroe potrebbe sembrare portato alla vita - una sorta di Tom Selleck, forse, o Sam Elliot (che ha giocato a Trav in TV). Ma … Rod Taylor? Lloyd Bridges non era disponibile o qualcosa del genere? C'è un cameo del tutto inutile di Jane Russell che interpreta qualcuno di nome Alabama Tigress, che non è un personaggio del romanzo e che, nel film, è relegato a gridare le sue battute da una barca al minimo a un'altra. Il film è COMPLETO spazzatura, mal concepito e manca così tanto di trama, caratterizzazione e sfumatura del romanzo che chiunque non avesse già familiarità con la storia non sarebbe mai stato in grado di dare un senso a questo caos confuso e miserabile. (Sarà interessante vedere che cosa faranno i futuri registi con Travis McGee, ma Leonardo DiCaprio non è un'idea fan di McGee, quindi prevedo che i fan lo accetteranno nel modo in cui i fan di Jack Reacher hanno accettato Tom Cruise nel ruolo.)
Ho visto Darker Than Amber 34 anni fa e mi ha lasciato un'impressione indelebile. Forse era perché l'azione e la suspense realistiche a ritmo veloce, che è comune oggi, è stata una svolta in quel momento. Lo confronterei con alcune scene d'azione in Bullitt di Steve McQueen. Stavo leggendo i romanzi di John D. MacDonald su Travis McGee molto prima che uscisse questo film, ed essendo un fan di Rod Taylor, questa era la ciliegina sulla torta per me. Taylor ha dato vita a McGee, un nonsense, duro come un chiodo, un Bond senza i gadget e le trovate. Sicuramente vorrei che la compagnia di produzione / i distributori lo pubblicassero su DVD, così che tutti gli altri potessero goderne. Potrebbe sicuramente diventare un classico di culto.
Vorrei davvero che Darker di Amber avesse fatto meglio al botteghino.Mi sarebbe piaciuto aver visto un'intera serie di film di Travis McGee infusi con testosterone con Rod Taylor come McGee e Theodore Bikel come assistente Meyer. So che ci sono un sacco di detrattori là fuori, ma Darker di Amber ha lavorato quasi impeccabilmente su di me. <br/> <br/> Dopo un intro musicale davvero groovy, il film inizia con McGee e Meyer che pescano di notte sotto un ponte. A loro insaputa, un paio di tizi davvero cattivi sono sul ponte con una giovane donna drogata. Dopo aver legato un peso di 80 libbre alle caviglie, la buttano fuori bordo. McGee entra per salvarla. Prende la donna, Vangie (Suzy Kendall), di nuovo alla sua barca. Dice a McGee che non vuole coinvolgere la polizia. Travis sa che la ragazza è confusa con qualcosa di brutto, ma è molto misteriosa nei dettagli. Travis nei prossimi giorni, Travis e Vangie sviluppano una relazione. Così, quando Vangie viene ucciso da un autista mordi e fuggi, Travis è determinato a capire chi è veramente Vangie, a cosa è stata coinvolta e, cosa più importante, chi l'ha uccisa. C'è molto di più nella storia, ma questa piccola sinossi è un inizio. <br/> <br/> Non parlerò dell'intera discussione se Darker di Amber sia o meno fedele ai libri. Ho letto alcuni romanzi di Travis McGee nel corso degli anni, ma è passato così tanto tempo, non sono qualificato per discuterne. Invece, scriverò sul film da solo. Penso che una delle cose che rende Darker di Amber così piacevole per me sia gli attori e i loro personaggi. Rod Taylor è perfetto come Travis McGee (di nuovo, non sto dicendo che sia o non sia il Travis McGee dei libri). È credibile che stia giocando a un barbone che guida la sua barca con i piedi mentre sorseggia lo scotch o disarma un pezzo di spazzatura bianca in una tavola calda o si sta impegnando in una scena di combattimento selvaggia, esagerata, ma assolutamente credibile. Tuttavia, in quanto macho come tutto ciò, Taylor ha anche interpretato le parti più sensibili del suo ruolo in modo esperto. Quando Vangie viene ucciso, puoi vedere la ferita sul suo volto. Lui è solo buono. William Smith interpreta il principale criminale, Terry. Come Taylor, è anche perfetto. Smith ha fatto carriera per giocare a cattivi, ma nessuno meglio di qui. Aggiungi il suo personaggio Terry alla lista dei migliori psicopatici del cinema. Che pezzo di spazzatura malato e contorto. È meraviglioso. Infine, menzionerò brevemente Suzy Kendall nei panni di Vangie. Potrebbe non essere brava come gli altri, ma mi è comunque piaciuta la sua esibizione. Ha una vulnerabilità naturale per lei che lavora nel ruolo di Vangie. A completare questo cast eccellente sono Bikel e Robert Phillips. Nessuno dei due ha un ruolo molto importante, ma entrambi sono eccezionali. Un cast rock solido che interpreta personaggi interessanti e divertenti - L'ho adorato. <br/> <br/> Per quanto merito degli attori, il regista Robert Clouse ha anche fatto un lavoro eccezionale con Darker che con Amber. Per me, il film ha un ritmo perfetto. Ho letto lamentele su alcune delle scene più lente del secondo atto. Mentre ci possono essere stati alcuni momenti lenti, non l'ho mai trovato noioso. Clouse gestisce sapientemente la leggendaria scena di combattimento finale. L'ho già menzionato una volta, ma questa lotta è un vero e proprio spettacolo. Guardare questi due ragazzi battere l'uno sull'altro è una scena di combattimento che mi ricordo. Funziona perché sembra tutto così reale. Penso che con quest'ultima frase mi sia imbattuto in quello che mi piace di tutto: è così autentico e reale. Darker di Amber è un vincitore con me.

Professional beach bum and 'knight errant' Travis McGee goes up against psychotic body-builder Terry Bartell. McGee pulls out all the stops when he joins a Carribean cruise to bring the killer
Bungou Stray Dogs 720p torrentitalian movie dubbed in italian free download Senza treguathe Inspector Garud full movie in italian free downloadSpider-Man: Edge of Time 720p torrentM.A.S.K.: Mobile Armored Strike Kommand full movie hd 1080pBioShock 2 movie free download in italianMarvel One-Shot: All Hail the King scaricare filmLe avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3D 720p torrentSuicide Squad download completo di film in italianoThe Prey movie download in mp4


last edited 217 weeks ago by Tabilquicred
Please log in to post a reply.