Tabilquicred Admin replied

299 weeks ago




Il Gigante Di Ferro








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Alla fine ho avuto il tempo di vedere la prima incursione dello scrittore / regista Brad Bird in un lungometraggio con The Iron Giant. Ascoltando quanto fosse bello un film e il successo del suo debutto alla Pixar, The Incredibles, ho visto il film sul mio scaffale per un po 'di tempo, aspettando solo di essere finalmente visto. Se pensavi che il suo ultimo film avesse un cuore, devi vedere questo. Pur essendo basato su un libro, non sono sicuro se sia il materiale originale o la visione di Bird sullo schermo, ma i paralleli con King Kong sono inconfondibili. Questa creatura di un altro mondo instilla la paura in tutti tranne una persona - una persona che può vedere sotto l'aspro aspetto esterno la ricchezza di sentimenti e di compassione imbottigliati all'interno. Certo, la bellezza di una storia come King Kong è il sacrificio che fa per tenere al sicuro il suo amore allo sfortunato prezzo di essere un mostro agli occhi di tutti gli altri, ma qui abbiamo una storia per bambini dove i lieti fine non sono solo una comunanza ma una necessità. Bird tratta bene l'argomento alla fine per dare al pubblico lo stesso attaccamento emotivo alla creatura nonostante il fatto che la popolazione generale finisca per vederlo per quello che è veramente. Ala Superman / Spider-Man / etc, la mistica del mostro si dissolve presto mentre iniziano a salvare vite umane. <br/> <br/> Una grande parte del successo di The Iron Giant è la splendida animazione. Questo potrebbe essere uno degli ultimi grandi film d'animazione in 2D prima che la CGI prendesse il campo. I tocchi cinematografici sono fantastici, tra cui una profondità di campo composta da immagini sfocate per dare al pubblico un punto focale. Si perdona che l'effetto di sfocatura rende l'oggetto ancora più piatto di quanto il mezzo non sia originariamente perché l'effetto funziona come farebbe in un film di azione dal vivo. Inoltre, gli effetti di luce sono meravigliosi, specialmente le sequenze di torce. Quando il nostro giovane protagonista guarda fuori dalla finestra, nel bosco, e il bagliore leggero passa dal punto cieco luminoso a una fascia di visione illuminante, sembra molto realistico. La potenza della luce si dissipa anche quando il flash si allontana più lontano. <br/> <br/> Come per The Incredibles, però, il vero cuore del film è nei personaggi completamente scolpiti. Non c'è una sovrabbondanza di ruoli secondari ingombranti, ma invece alcuni ruoli principali, che possono evolversi e far crescere un attaccamento dagli spettatori. L'emozione impressa nel movimento e le zecche facciali del Gigante sono spettacolari nell'ottenere il linguaggio, proprio come sarebbe stato fatto in un film muto. Eli Marienthal fa un ottimo lavoro come giovane Hogarth Hughes, l'unico che crede che il suo nuovo amico sia più di un'arma. Christopher McDonald aggiunge un bel sollievo comico come il nostro unico ruolo malvagio, anche se non è un cattivo ragazzo nell'uso comune del termine, e Jennifer Aniston permette alla signora Hughes di essere sia materna che comprensiva delle avventure di suo figlio. La stella vocale è Harry Connick Jr., che è fantastico come amico e confidente di Hogarth quando si tratta della nuova scoperta del Gigante.Penso che il miglior complimento che un film come questo possa avere è il fatto che il talento vocale fosse così buono che non ho riconosciuto nessuno come le persone che sono nella vita reale. Nessuno ha cercato di infondere il proprio shtick nella parte, ma invece ha interpretato i ruoli per migliorare la storia raccontata. <br/> <br/> Insieme a tutto ciò, siamo trattati con commenti sottili sullo stato del governo, entrambi con "anatra e coperchio" assurdità della guerra atomica e riferimenti al controllo delle armi e alla guerra. Questi colpi sono proprio questo, però, piccoli momenti che accompagnano la storia, piuttosto che prendere in consegna e dirottare il film come quello che è successo con Happy Feet quest'anno. Le questioni importanti possono essere affrontate con successo nei film per bambini, facendo sì che il pubblico capisca il problema e non lo spinga giù per la gola quando il vero problema è la relazione tra un bambino e il suo nuovo amico ultraterreno, dandogli la sicurezza di difendersi da solo ed essere un eroe. <br/> <br/> Finora Bird mi ha davvero impressionato come direttore dell'animazione. Mentre il teaser della nuova Ratatouille della Pixar mi ha lasciato un po 'indifferente, solo l'attaccamento al nome di questo autuer mi rende molto più eccitato per il film. Speriamo che Bird possa mantenere intatto il track record e, forse, dimostrare che per far sì che questi film abbiano successo, è necessaria una buona storia. In un'epoca in cui si ottengono circa dieci film d'animazione all'anno, ci sono molti che sono orribili cashcows per strappare i genitori ignari a portare i bambini a un cartone animato. Per fortuna Brad Bird ci mostra che i film d'animazione possono ancora resistere a quelli live action per i pezzi d'arte che dovrebbero aspirare ad essere.
Questo commento contiene spoiler molto generali, minori. <br/> <br/> Questo è un vero film di fantascienza per un cambiamento. Star Wars, per tutti i suoi effetti speciali strabilianti, è solo un'assurdità da rivista pulp. E Star Trek, oltre ad essere un'assurdità, sembra essere degenerato in una soap opera stucchevole. Ma "The Iron Giant_" è un meraviglioso esempio del "ragazzo che trova strani artefatti alieni, il ragazzo quasi si sacrifica per salvare strani artefatti alieni, il ragazzo viene salvato da strani artefatti alieni che si auto-sacrificano"; varietà. <br/> <br/> Anche questo è un bellissimo film. L'animazione è buona come qualsiasi altra cosa che i Disney Studios abbiano realizzato, il character design è più interessante e la storia è migliore di qualsiasi cosa Disney sia riuscita a inventare negli anni. E, è un film d'animazione, presumibilmente pensato per i bambini (anche se sono sicuro che la maggior parte degli adulti si divertirà a fondo), che non è un musical! Evviva! <br/> <br/> Dal momento che il mondo non è finito, possiamo solo sperare che altri studi seguano l'esempio nei prossimi progetti di animazione. (Non fraintendetemi, io sono tutto per le canzoni dove appropriato, ma sono diventato incredibilmente stanco di canzoni che sono incise da scarpe in ogni lungometraggio animato mai realizzato negli Stati Uniti, solo perché "è così che lo fa chiunque altro. & quot;)
Nel 1999, & quot; The Iron Giant & quot; fu un fallimento al botteghino, dovuto in gran parte (se non interamente) alla campagna pubblicitaria pessima della Warner Bros. Il che è un peccato, perché questo è un film unico ed eccezionale. <br/> <br/> A differenza della maggior parte dei film d'animazione realizzati negli Stati Uniti, TIG si basa sulla caratterizzazione piuttosto che sull'umorismo insipido (non che NON ci sia umorismo in esso perché c'è) per spingere la sua storia, che di per sé è costruita sulla paranoia anni '50, e gli effetti dannosi della paura. Mi è piaciuta anche la musica di Micheal Kamen, il doppiaggio (Vin Disel in realtà è stato in un buon film) e il finale, che non rivelerò. <br/> <br/> Con una nuova versione di DVD, si spera & quot; The Iron Giant & quot; otterrà alcuni dei riconoscimenti che merita.
Questo è stato un film fantastico! Non penso di poterlo dire abbastanza. Dal trailer (che non rende giustizia al film) avevo già deciso che avrei dovuto sopportarlo per un'ora e mezza semplicemente perché i bambini volevano vederlo. Grazie a Dio per i miei figli, perché senza il loro insistere avrei perso il miglior film d'animazione che ho visto da Toy Story. Un quarto del film avevo già deciso di acquistare il film appena uscito in DVD. C'è un sacco di umorismo che potrebbe essere perso nei bambini, in gran parte legato alla satira del periodo. Tuttavia, mio ​​figlio di 4 anni ha riso per tutto il film, e in seguito mi ha detto & quot; io sono il buon robot gigante, Momma & quot; (Ci vediamo comprare Iron Giant Merchandise? Scommetto!) Sentivo che il film era come un viaggio nostalgico per la mia infanzia. Ricordo quando Superman era L'eroe di essere, e la differenza tra giusto e sbagliato era chiaramente definita. Finalmente, in questo giorno ed età, chi può discutere con un film che consiglia & quot; Tu sei quello che hai scelto di essere. & Quot; e con un eroe che proclama con orgoglio, "Io NON sono una pistola!"
Mi ci sono volute due settimane per uscire e vedere "The Iron Giant". Avevo letto hype su Internet e mi aspettavo molto da questo film. È stato un film fantastico e mi fa arrabbiare che la Warner Brothers non abbia fatto un lavoro migliore mettendo fuori questo film. Questa è una gemma di foto e il momento in cui Oscar dovrebbe essere considerato.

This is the story of a nine-year-old boy named Hogarth Hughes who makes friends with an innocent alien giant robot that came from outer space. Meanwhile, a paranoid U.S. Government agent named Kent Ma
Loss Prevention download moviesDracula's Curse full movie in italian free download hd 720pUntitled Terminator Reboot full movie in italian free download hd 720pthe : 2 italian dubbed free downloadThe Boy and the Beast torrentZathura - Un'avventura spaziale movie download hdDownload Shaolin full movie in italian dubbed in Mp4free download Lakshyadownload full movie Palle in canna in italianHalloweed download di film interi in hd


last edited 216 weeks ago by Tabilquicred
Please log in to post a reply.