Tabilquicred Admin replied

298 weeks ago




Detective Dee E Il Mistero Della Fiamma Fantasma








Show Spoiler

374e6bdcca Non Andy Lau, ma il regista Tsui Hark !!! Ora, ho sentito altri dire che è vicino al precedente CGI Sherlock con Downey Jr. ma non l'ho ancora visto (ancora) quindi non posso confrontare. <br/> <br/> Su se stesso e confrontare a 7 Swords, questo film è stravagante, con pezzi pronti dopo i calci piazzati. Storia però, non molto, ma un sacco di fumo e specchi. Il solito aspetto e il parlare duro, un po 'di romanticismo (questa è la cosa dei film di HK - DEVONO avere una linea romantica) ** spoiler ** e il modo in cui la ragazza morì era un po' a buon mercato (tempo di schermo e pensiero nel processo di esso) . Rain of Assassin è molto meglio a questo riguardo. <br/> <br/> Vale comunque la pena vedere il prezzo dell'ammissione.
È il primo film di Hark Tsui che ho visto (ma non il primo film cinese). È un film fantastico - con un titolo di Harry Potter. <br/> <br/> Il mix tra realtà e fantasia è giusto. Le scene di combattimento sono magnificamente coreografate, e gli effetti speciali sono visivamente sorprendenti. <br/> <br/> (La storia fornisce una spiegazione plausibile per la spontanea combustione umana.) Tony Leung ottiene la prima fatturazione nei titoli di coda, ma è davvero il # 2 (o # 3) personaggio nella storia. Detective Dee è magistralmente interpretato da Andy Lau. Tutti gli attori e le attrici offrono prestazioni di prima qualità. <br/> <br/> La storia è ambientata nella vera vita dell'imperatrice Wu, poco prima di salire sul trono. (Devo chiedermi perché qualcuno vorrebbe essere l'Imperatrice - devi indossare quei buffi cappelli.) Nonostante il nome, Carina Lau (l'imperatrice Wu) è sposata con Tony Leung. <br/> <br/> Spero che qualcuno parla cantonese (o è mandarino?) può commentare i sottotitoli. & quot; Il cappellano & quot ;, ad esempio, non sembra giusto.
& quot; Detective Dee: The Mystery of the Phantom Flame & quot; è un film divertente che non può essere confuso con nient'altro che quello che è: un film di Hark Tsui. <br/> <br/> Il detective Dee, un all-charm Andy Lau, è stato in prigione per 8 anni perché si oppose alla moglie dell'imperatore defunto e al suo crescente potere. Ma dopo che alcune misteriose uccisioni sono avvenute poco prima di diventare Regent Empress, viene richiamato per aiutare. <br/> <br/> E poco altro. La trama è solo aria vuota. Hai dei tradimenti, delle morti misteriose, delle indagini fatte dal detective Dee, ma in realtà la trama è poco meno di una scusa. C'è quasi zero lavoro investigativo e poca tensione. <br/> <br/> Cosa manca nello sviluppo della trama o del personaggio (non aiuta che tutti stiano esagerando, qualcosa di tipico in questo tipo di film), è più che compensato in appariscenti set up, bei combattimenti e ambienti colorati (anche se il lavoro in CGI può essere … beh, manca). Tsui Hark sa come rendere tutto fantastico e l'atmosfera è semplicemente fantastica, e tutti gli allestimenti sono davvero fantastici (come la città sotterranea). Sembra tutto così bello che finisce per lasciare allo spettatore la sensazione di una opportunità sprecata. Tsui Hark non si preoccupa molto per il ritmo o la trama, più su set up, pezzi e combattimenti. Il film avrebbe potuto essere molto migliore se fosse più equilibrato. Così com'è, è un momento piacevole davanti allo schermo, ma non aspettarti molto di più.
& quot; Gli uomini hanno punti deboli, proprio come le armi. Si romperanno anche se colpiti. & Quot; Wu Zetian vuole diventare la prima Imperatrice Suprema della Cina. Mentre il palco e Buddah sono in costruzione per l'inaugurazione, cominciano a succedere cose strane. Il primo Maestro Jia si scontra spontaneamente, seguito da altre persone che prendono fuoco. L'imperatrice vuole risolvere questo mistero prima che subentri e c'è solo una persona a cui può pensare di risolverlo, Detective Dee (Lau), un prigioniero in prigione per tradimento. Può mettere da parte i suoi sentimenti e risolvere il mistero della fiamma fantasma nel tempo? Questo di solito non è il tipo di genere in cui mi trovo, ma mi è piaciuto questo film. La tag-line dice & quot; Crouching Tiger incontra Sherlock Holmes & quot ;, è difficile non essere d'accordo con questa affermazione. Aggiungerò che penso che questo sia un tipo di film moderno di Kurosawa. La sensazione e la trama sono qualcosa che lui farebbe, e il finale mi ricorda molto il suo stile nel modo in cui non sei veramente sicuro se il finale sia buono o cattivo per le persone coinvolte e ti faccia pensare.Nel complesso, di nuovo questo non è normalmente il mio tipo di film, ma mi è piaciuto molto. Buona storia e azione Gli do un B +.
Alcuni paragonano questo film a una versione cinese del nuovo Sherlock Holmes, un mistero apparentemente paranormale, spiegato nel corso di due ore con più della sua parte di azione lungo la strada. Tutte queste somiglianze potrebbero essere vere, ma Detective Dee tenta di mordere via più di due ore di tempo. <br/> <br/> Soffre di brusche transizioni di scena, quasi del tutto assente nello sviluppo del personaggio, e scene di combattimento estremamente brevi che non riesco a immaginare soddisferebbero chiunque guardasse il kung fu. Non che quelle scene sembrassero servire a qualsiasi scopo per cominciare, la maggior parte delle ragioni per le grandi battaglie di kung fu sembrano essere inventate perché è un film sulla vecchia Cina, ovviamente fanno kung fu. <br/> <br/> Il peggior peccato commesso da questo film, tuttavia, è la sua trama, che diventa sempre più assurda man mano che il film continua. Nel momento in cui il film ha funzionato a lungo, ero passato piacevolmente in acquiescenza a un paio di tensioni sulla mia sospensione dell'incredulità, ad alzare gli occhi su un film che non è più plausibile del recente GI Joe. <br/> <br/> Non voglio toglierlo dal film che è stato molto fantasioso e più che desideroso di essere originale, mentre sorprende il pubblico in modi che non sembrano * troppo * stravaganti. Tutto sommato, è il genere di film che mi piacerebbe avere sullo sfondo - se potessi parlare cinese.


Episode 1.78 film completo in italiano download gratuito hd 1080pitalian movie download Chasin' You AroundThe El ToroPerson of Interest dubbed italian movie free download torrentIt's Always a Game full movie kickass torrentThe Guardian Angel sub downloadAdult Entertainment vs. Home Improvement online freeIl coraggio della verit torrentfree download The Big Gay ThrowdownEpisode 1.18 movie free download hd
Please log in to post a reply.