Tabilquicred Admin replied

299 weeks ago




Vivere Pericolosamente








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non ho visto questo film da anni, ma di recente l'ho trovato in vendita in DVD. Puoi guardarlo con o senza commenti dal regista che ammette che non è una storia vera. L'hanno appena aggiunto per rendere il film più credibile. Nonostante il film sia finzione, vale comunque la pena guardarlo.
Ricco di atmosfera, & quot; Macon County Line & quot; gocciola verosimilmente backwoods degli anni Cinquanta in Louisiana, in una storia di due tizi bonaccianti e bonaccione, entrambi rilassati e fondamentalmente decenti, che vanno in giro per il Sud, senza alcun obiettivo particolare in mente. Lungo la strada raccolgono una giovane e affascinante bella del sud. Ma un problema con l'auto li mette in balia degli hick locali, tra cui un poliziotto bianco e prepotente (Max Baer Jr.), prevenuto contro i neri e gli estranei. <br/> <br/> La trama inizia con dei semafori rossi -jinx, aumentata da immagini a colori lussureggianti e ottima musica, come la canzone di Black gospel & quot; Keep On Keeping On & quot; che trasmette il tema sottile del film. La storia a ritmo lento si adatta al clima caldo e pigro del sud. E man mano che conosciamo i personaggi principali nel loro viaggio diurno, sentiamo che qualcosa sta per accadere. Semplicemente non sappiamo cosa o quando. <br/> <br/> Mentre cala la notte il tono diventa minaccioso. Il pericolo si annida in coincidenza. E la storia si trasforma in una sorta di allegoria che lo rende senza tempo. Una suspense terrificante rende gli ultimi venti minuti incantatori … la preda umana che cerca di scappare da un killer nei boschi fruscianti di notte, senza musica, solo i suoni naturali di rane e grilli … teso … l'assassino è da qualche parte nei boschi … due persone sentono dei passi, una porta si apre, la morte è vicina … il silenzio. <br/> <br/> Le immagini del film sono sgranate, il che contribuisce a una qualità nostalgica e onirica. Il design della produzione è autentico. Il cast e la recitazione vanno bene, e considerevolmente meglio di quanto ci si aspetterebbe per questo genere di film. <br/> <br/> Penso che le persone siano state sorprese in quel momento dal suo successo. Certamente, non potrebbe mai essere fatto oggi. E questo probabilmente aumenta il suo status ora come un classico di culto. & quot; Macon County Line & quot; oltre ad essere una raffinata storia gotica ambientata in un Sud suggestivo, evoca la nostalgia di un'epoca e di un ritmo di vita andato per sempre.
Concordo con molti recensori precedenti sul fatto che questo era un thriller drive-in ideale e ben adattato all'epoca con la sua colorata cinematografia del pittoresco Sud. <br/> <br/> Max Baer meglio conosciuto come "Jethro", il pagliaccio jovial dim-eyed del "Beverly Hillbillies" la serie mostra quanto sia altrettanto bravo a giocare con il fucile d'assalto al vice sceriffo Reed Morgan di una città della Georgia meridionale, ostentando la sua evidente autorità con gli altri. Quando tre adolescenti arrivano nel suo dominio in una stazione di servizio locale con problemi con la macchina, diventa immediatamente sospettoso e chiarisce la sua ansia per loro di lasciare la Contea il più rapidamente possibile. <br/> <br/> Morgan poco dopo lascia con il figlio Luke , interpretato da Leif Garrett, in una spedizione di riprese di anatre e mentre altri due ex irrompono nella sua casa e rubano e uccidono sua moglie Carol. Tornando a casa, si accorge che l'auto degli adolescenti è rotta nelle vicinanze e dopo aver scoperto il destino di sua moglie si lancia all'inseguimento armato degli adolescenti. Gli adolescenti si rifugiano in una casa galleggiante e i tragici eventi che si svolgono danno a questo film una presa sul tuo elettrizzante finale.L'eccellente & quot; Another Place Another Time & quot; la canzone di Bobbie Gentry nei titoli di coda aggiunge vividamente al modo in cui la vita e gli eventi esistevano e furono percepiti nell'era degli anni Cinquanta.
Ho visto questo film molti anni fa e mi piacerebbe molto vederlo di nuovo. È stato un grande cambio di passo per Max Baer. Pensavo che interpretasse un ruolo molto buono. In realtà non ricordo molto del film, ma mi piacerebbe molto ottenere una copia su VHS. Mi è piaciuto quasi quanto ho fatto la vera storia, & quot; SmashUp On Interstate 5. & quot;
La Macon County Line è stata apparentemente un grande successo al drive-in quando è uscito negli anni settanta, ma dal momento che raramente sono andato al drive-in mi sono perso. Alcuni anni fa l'ho preso in televisione, e sono rimasto molto colpito, non tanto dalla storia, ma dal modo in cui è raccontata. Il film riguarda un paio di fratelli fuori città coinvolti nel crimine violento e nell'identità sbagliata nel profondo sud, dove, comunque, in termini cinematografici, non è mai un buon posto per essere uno yankee senza una road map, o peggio, avere la tua macchina si guasta. La trama si svolge in una clip decente, e gli attori sono tutti bravi, alcuni molto meglio di così. È interessante vedere un veterano come Emile Meyer in un film con un up-and-comer come Leif Garrett. La vera sorpresa del film è la performance forte e silenziosa di Max Baer, ​​Jr. nel ruolo chiave del vice sceriffo. Come la maggior parte dei telespettatori, tendo a pensare a Baer come al gigante gentile e semplice, Jethro, nella lunga serie televisiva The Beverly Hillbillies. In qualità di uomo di legge in questo film, Baer dà una prestazione seria. Come attore drammatico, si presenta un po 'come James Garner, un po' come Clint Eastwood, ma ha uno stile tutto suo. C'è qualcosa di solido in Baer. Ha una vera presenza sullo schermo, e si presenta alternativamente eroico e spaventoso, a seconda di cosa sta facendo in questo momento. Anche Baer ha prodotto il film e ne ha ricavato una fortuna. Nella vita reale, Baer potrebbe essere un gigante gentile, ma sicuramente non è un semplice. <br/> <br/> Questo è a volte un film molto oscuro, violento e proibitivo, a volte quasi dolorosamente teso. Potrebbe essere un prodotto dell'età del buon vecchio film di Burt Reynolds, ma suona molto diversamente dai tipi di film realizzati da Reynolds, più vicini nello stile a Sam Fuller o Phil Karlson.

A vengeful Southern sheriff is out for blood after his wife is brutally killed by a pair of drifters. Low-budget film set in Georgia in 1953 and based on fact.
Pacific Rim movie download in mp4Il giustiziere della notte online gratuitoBlue Exorcist: Kyoto Saga download di film mp4download full movie Artemis Fowl in italianPistol Whipped: L'ultima partita movie download in mp4Demon Empire full movie free downloadArcobaleno selvaggio song free downloaddownload Werewolf: la bestia tornataThe Kyoto Connection movie download in hdAb Ke Baras online free


last edited 216 weeks ago by Tabilquicred
Please log in to post a reply.